close

Roberto Privitera

    copertina privitera

    presentazione

    Roberto Privitera, siciliano di nascita, attualmente vive a Bologna. Si è laureato in informatica a cui sono seguiti 2 Master post laurea. Attualmente si occupa di marketing ed opera nel settore dell ICT. Da sempre appassionato di fotografia, sia da autore e sia da spettatore. Per lavoro ha vissuto in Turchia, in Korea, in Francia e quasi 2 anni in Malesia. >Dopo qualche anno di pausa nel passaggio da pellicola a digitale, ha ripreso a scattare mentre viveva a Kuala Lumpur e comunque sempre in giro per il mondo. Principalmente scatta per passione; i suoi generi: paesaggi, ritratti e glamour. Da qualche tempo eʼ diventato un secondo lavoro se e quando riesce a combinarlo con gli altri impegni. Inizia a farsi strada un misto tra interesse e curiosità per lo street e il reportage.

    esperienze lavorative

    Faccio fotografia di matrimoni, bambini (ho 2 gemelline che sono una buona palestra), servizi premaman e book per modelle o aspiranti… ma mi piacciono le sfide quindi parliamone 🙂 Per vedere i suoi lavori si puòʼ partire dal suo sito www.robertoprivitera.com

    progetti per il futuro

    Tanti… troppi per queste poche righe… ma di certo con una macchina fotografica a portata di mano e magari ancora in giro per il mondo.

    Tags : FotografoRoberto Privitera
        Stories Magazine

        The author Stories Magazine

        WhatsApp Contattaci