close

Katia

    copertina katia

    Presentazione

    Katia Mazzotta nasce in un piccolo paesino del Salento, fin da piccola manifesta la sua forte e libera personalità infatti all’ età di 5 anni prepara la sua prima valigia, con la voglia di andar via, da sola, alla scoperta del mondo e con il sogno di diventare una fotomodella.
    Due grandi passioni che nel tempo riesce a realizzare.
    Attualmente è laureanda in Psicologia ed un’altra delle sue grandi passioni è lo studio della “Mente Umana”.
    Lavora come fotomodella freelance e gestisce il blog “Donneinviaggio” dove racconta i suoi viaggi in giro per il mondo.
    La conosciamo come “Freespirit Model” ed il suo nome d’arte rappresenta in pieno il suo carattere ed il suo modo d’essere.
    Tra i generi fotografici trattati, spazia dal glamour al fashion alla fotografia sperimentale ed emozionale, e si ritiene un’amante delle immagini in bianco e nero.

    Portfolio

     

     

    ESPERIENZE LAVORATIVE

    Inizia a lavorare nel settore pubblicitario fin da giovanissima collaborando con diversi show-room e hair stylist locali. Partecipa a diverse sfilate e concorsi di bellezza tra cui Miss Grand Prix, Miss Italia, Look of the Year vincendo i titoli di Miss Portamento, Miss Eleganza e Miss Sorriso.
    Si trasferisce a Milano e viene ingaggiata da un’agenzia di moda, pubblicità e spettacolo lavorando per diversi servizi fotografici e partecipando a numerosi format televisivi tra cui: Camerà Cafè, Artù, Dimmi di sì e Mush-up.
    Nel corso degli anni si svincola dall’agenzia ed inizia il suo percorso come fotomodella freelance.
    Tra gli ultimi lavori, ha avuto il piacere di rappresentare l’Italia all’ Italian Chinese Business Association; collaborare con diversi brand come: Linsolito fashion Tango, Effusioni Plastiche di Duroni Designer, Monella Vagabonda-collezione Lancetti, Gufo; e realizzare set fotografici tra cui un set a Lanzarote con il fotografo Michele Coppola, un set in Salento con Gigi Samueli, un progetto all’interno di un ex manicomio con Peter Bescapè, vari urban street and glamour shooting e videoclip musicali.

    PROGETTI FUTURI

    Per il futuro vorrebbe poter continuare a collaborare con fotografi, make up artist, stylist e magazine di moda per la realizzazione di progetti sempre più interessanti e stimolanti.

    CONTATTI

    https://www.facebook.com/freespiritmodel/
    https://www.instagram.com/freespirit_model/
    e come traveller con “Donneinviaggio” sui canali:
    https://www.facebook.com/donneinviaggiokm/
    https://www.instagram.com/donneinviaggiokm/

     

     

    Tags : FotomodellaKatia
        Stories Magazine

        The author Stories Magazine